Questa copia PDF del libro è a vostra disposizione per essere scaricata gratuitamente(trovate il bottone del download su questa stessa pagina),

la potete stampare o conservare in formato digitale.

Vi invito a condividerla con gli amici e conoscenti al fine di diffondere, se vi fa piacere, questo mio scritto.

Il testo e le immagini sono protette da copyright ed i diritti intellettuali sono di mia proprietà.

Questo significa che se la volete condividere in parte o in toto sui vostri social media ecc. ne dovete semplicemente indicare la fonte (ovvero questo sito).

Vi sono delle differenze sostanziali fra il libro digitale ed il cartaceo: nel digitale in forma PDF ho voluto prediligere la facilità di lettura che dall'indice, molto articolato, permette di andare direttamente all'argomento d'interesse.

Si tratta di una versione esclusivamente tecnica e semplificata nei contenuti, che tratta solo gli ingredienti più comuni, divisi per famiglie, in centinaia di opzioni differenti, definiti per modalità d'uso e dosaggi.

Ci sono decine di ricette selezionate fra le più semplici e gestibili fra tutte quelle presenti nel libro cartaceo.

Ci sono i trucchi e i metodi per realizzare le boilie, controllarle e conservarle con metodo e qualità industriali.

Il cartaceo è più corposo, ricco di foto, con tutta la parte storica inerente l'esca, con molti più ingredienti e decine di ricette tecniche in più, comprese quelle dei mix commerciali più sofisticati.

Ci sono più capitoli rispetto all'ebook e diversi contenuti esclusivi.

Il libro cartaceo che si può acquistare su Amazon in due versioni, ha 400 pagine, mentre questo PDF circa 170.

Vi ringrazio di avermi seguito in questo progetto e spero che vi sia gradito e che possiate consigliarlo anche ai vostri amici.

Lo considero un'opera molto adatta per chi comincia, ma anche importante ed indispensabile per chi ha già un'esperienza maturata nel rullare boilie.

 

 

Download
The Bait Guru basic in PDF
Un libro semplificato rispetto all'originale, da 170 pagine invece che 400, dedicato ai giovani ed ai neofiti in genere.
The bait guru basic.pdf
Documento Adobe Acrobat 4.0 MB