Il libro formato e book è disponibile sulla piattaforma Amazon, nella sezione libri.

Questa uscita precede il cartaceo che sarà disponibile da inizio Dicembre.

Vi sono delle differenze sostanziali fra il libro digitale ed il cartaceo: nel digitale in forma e-book ho voluto prediligere la facilità di lettura che dall'indice, molto articolato, permette di andare direttamente all'argomento d'interesse.

Si tratta di una versione esclusivamente tecnica che tratta TUTTI gli ingredienti , divisi per famiglie, in centinaia di opzioni differenti, definiti per modalità d'uso e dosaggi.

Ci sono decine di ricette, dall'aroma self made, al pastoncino self made, passando per ogni sorta di mix dedicato per utilizzi specifici.

Ci sono i trucchi e i metodi per realizzare le boilie, controllarle e conservarle con metodo e qualità industriali.

NON ci sono foto per non rallentare la lettura. una sorta di enciclopedia dell'esca da portare sempre con se salvata nello smartphone o nel tablet.

Il cartaceo sarà più corposo, ricco di foto, con tutta la parte storica inerente l'esca , com'è nata e con svariati aneddoti.

Ci saranno dei capitoli in più rispetto all'ebook e diversi contenuti esclusivi.

Vi ringrazio di avermi seguito in questo progetto e spero che vi sia gradito e che possiate consigliarlo anche ai vostri amici.

Lo considero un'opera molto adatta per chi comincia, ma anche importante ed indispensabile per chi ha già un'esperienza maturata nel rullare boilie.

 

Lo potete trovare già da oggi su Amazon.it cliccando qui